Presidente Provinciale Confesercenti Caserta
Presidente Provinciale Confesercenti Caserta
Componente Presidenza Nazionale Confesercenti
Componente Presidenza Nazionale Confesercenti
A.S.I.P.S.
Vice Presidente Camera di Commercio Caserta
Vice Presidente Camera di Commercio Caserta
Coordinatore Provinciale di Rete Imprese Italia
Coordinatore Provinciale di Rete Imprese Italia

creato da Nonsoloinformatica
NEWS | GALLERIA | VIDEO | BIOGRAFIA | CONTATTI

News

12/9/2016
Premio Impresa 2016


Premio Impresa 2016

Il Premio Impresa 2016, alla sua prima edizione, vuole rappresentare un riconoscimento per le aziende che in questo anno si sono contraddistinte per innovazione e competitività, per il loro impegno nella promozione del territorio e del turismo, della legalità, della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.
Il premio vuole, altresì, valorizzare le imprese storiche del nostro territorio e quelle che hanno investito nei processi dell’internazionalizzazione. Le piccole medie imprese costituiscono l’asse portante dell’economia locale e la Confesercenti rappresenta uno strumento importante ed incisivo di tutela e di evoluzione di questa imprenditoria.
Gli obiettivi centrali della Confederazione sono lo sviluppo economico, la solidità delle imprese e la crescita dell’occupazione. La proprietà degli strumenti sono rappresentati dalla definizione di un sistema che valorizzi e promuova le imprese che operano sul territorio.
La Confesercenti svolge nei confronti dei propri aderenti funzione di rappresentanza sindacale, ma anche individuazione e offerta di nuove opportunità imprenditoriali, di norme degli interessi economici, di rogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale finanziaria corredate da strutture che erogano servizi specializzati.
Il riconoscimento Premio Impresa 2016 è rivolto a 50 aziende della provincia di Caserta.
La manifestazione si è svolta presso il Ristorante Manor in Aversa in via Diaz 98 il giorno giovedì 1 dicembre 2016 con inizio alle ore 18,00. Con la partecipazione di varie presenzi istituzionali: il Prefetto, il Questore i Sindaci dei principali comuni di Terra di Lavoro, il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il console onorario della Federazione Russa in Napoli Vincenzo Schiavo, il direttore regionale Confesercenti pasquale Giglio, parlamentari europei, nazionali e regionali e tanti altri ospiti.